Il compleanno di un tuo amico è appena passato e non ti sei ricordato di fargli gli auguri? A volte capita che, a causa del lavoro e di tante altre attività che svolgiamo durante la nostra giornata, ci dimentichiamo di fare gli auguri a amici e conoscenti. Ecco allora una fantastica raccolta di frasi di auguri di compleanno in ritardo che puoi dedicare a una persona a te cara, per “scusarti” di aver dimenticato il giorno del compleanno e mandare i propri auguri in modo divertente. Vedrai che il festeggiato si farà una bella risata e apprezzerà il gesto, ringraziandoti con simpatia.
- Tre rose per tre giorni di ritardo dal tuo Compleanno, tre parole per il significato di un grande affetto: ti voglio bene! Auguri di buon compleanno.
- Scusa, ma ho avuto molti impegni ed ho dimenticato il tuo compleanno. Si può riprogrammare per il mese prossimo?
- In ritardo per quest’anno, ma in anticipo per il prossimo anno. Buon Compleanno.
- Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare… ma io ci sono riuscito! Ti faccio comunue i miei auguri.
- Ti sei dimenticata del mio compleanno. Ma io mi sono vendicata ed ho dimenticato il tuo. Auguri in ritardo.
- La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo biglietto d’auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!
- Non odiarmi per avere dimenticato il tuo compleanno. Odiami perché sono incredibilmente attraente. Spero che sia stato davvero speciale!
- So che sono un danno ma ti faccio gli auguri di compleanno anche in ritardo!
- La giornata di ieri non sarà stata il massimo ma nemmeno può essere stata il minimo… in fondo era il tuo compleanno! E’ vero che io non c’ero ma ho finto di dimenticarmene per non farti sentire così vecchio! Tanti auguri!
- Il miglior modo per ricordarsi del compleanno di qualcuno, è dimenticarselo almeno una volta. Tanti auguri da un ritardatario.
- Ho affidato i miei auguri per te ad una tartaruga… scusa il ritardo!!! Auguriii!!!
- Gli anni passano quando le persone si ricordano del tuo compleanno e ti fanno gli auguri. Quindi, noi che ce ne siamo dimenticati, ti abbiamo fatto un favore! Tanti auguri in ritardo.
- Il tempo vola… Scusa, ho dimenticato un giorno così speciale. Anche se in ritardo, buon compleanno!
- Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo compleanno, l’anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo, buon compleanno!
Questa erano le principali frasi per gli auguri di compleanno in ritardo!