Raggiungere i 40 anni è un traguardo molto importante per una persona adulta. Solitamente, per questo compleanno, viene organizzata una festa speciale alla persona che compie gli anni e quindi è molto importante trovare una frase giusta per questa occasione. Ecco, per te, le migliori frasi di auguri di compleanno per i 40 anni, che puoi inserire all’interno di un biglietto o dedicare sulla bacheca Facebook del festeggiato! In questo modo potrai festeggiare in modo simpatico il traguardo del tuo amico o collega e strappare un sorriso, rendendo la sua giornata più gioiosa. Sono sicuro che la frase scelta rimarrà impressa nella sua memoria per molto tempo.
- Sei entrato anche tu nel club degli anta… e che sarà mai! Festeggia e non pensarci dai… Auguri di buon compleanno!
- Finalmente anche tu sei entrato nella fase degli …anta! Buon compleanno.
- Due volte venti anni: di cosa ti lamenti? Tanti sinceri auguri.
- E anche i tuoi primi 40anni sono passati, adesso, visto che le tue condizioni precarie di salute, riguardati e non strafare! Ma dai, scherzo, tanti auguri ragazzino!
- Benvenuta nella schiera degli “anta”, un’età magica. I più giovani si rovinano l’esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta, i più vecchi li rimpiangono; noi siamo i soli a poter godere davvero questo straordinario periodo della vita nella sua pienezza.
- Bel traguardo i quaranta, soprattutto quando gli anni non sembrano mai passare per un ragazzino come te. Buon 40esimo compleanno!
- Purtroppo sei arrivato negli “anta”! Se ti provoca un certo fastidio dirlo, puoi dire di averne 20… per gamba!!! Felice Compleanno!
- Enti, enta, anta… ma chi se ne frega dell’età del festeggiato, pensiamo solo a festeggiarlo in modo adeguato! Tanti auguri di buon compleanno amico mio!
- Complimenti, evviva! Finalmente sono arrivati anche per te gli anta, gli anni straordinari per andare in giro a vantarti e dire a tutti che hai incominciato da oggi ad essere un grande uomo! Buon compleanno.
- Hip, hip urrà per il nuovo quarantenne, vedrai che ti abituerai presto agli anta e corri subito a comprare una buona crema antirughe! Tanti auguri!
- Ahi, Ahi… quest’anno si lasciano gli “enta” e si entra negli “anta”, come ci si sente? Ti saremo tutti vicini in questo fatidico giorno. AUGURI.
- E caro mio, dagli enta agli anta è un attimo, e presto arriverai agli ento! Tanti auguri quarantenne!
- Direi che dopo ben 4 decenni ti conservi ancora bene. Tanti auguri quarantenne!
- Adesso si che sei diventato veramente grande, stai cominciando a sentire i primi acciacchi vero? Auguri neo quarantenne!
- E anche tu sei sbarcato nel magico mondo degli anta, benvenuto neo vecchietto, e tanti cari auguri!
- Non dovevi invitarmi per i tuoi 40anni, mi avresti evitato di vedere le tue rughe raggrinzite mentre soffiavi sulle candeline! Ma dai che scherzo, sei un fiore! Tanti auguri ragazzino.
- Ammazza, oggi compi ben quattro decenni, come ci si sente in zona anta? Auguri!
- Fermati un attimo, devo darti 40 baci, uno per ogni anno che hai trascorso sulla terra, rimani sempre l’amica mia più bella! Tanti auguri…
- 40 anni di saggezza, di bellezza e fascino, di dolcezza, di grazie e delicatezza… Tanti auguri!
- Anche tu, finalmente, ci hai raggiunti negli anta e? E dimmi un pò come ci si sente con 40 rughe in più e 40 capelli bianchi? Auguri neo vecchietto!
- Tanti auguri per i tuoi 40 anni, adesso comincia una nuova vita, goditela!
Questi erano le frasi per gli auguri di compleanno dei 40 anni.