Immagini di Buon Compleanno con Frasi

In questo articolo troverai delle fantastiche immagini di buon compleanno con frasi! Se hai bisogno di fare degli auguri divertenti ad amici e parenti, allora potrai scegliere una di queste simpatiche immagini con dedica da condividere sulla bacheca del festeggiato, per strappargli un sorriso e augurargli un buon compleanno diverso da tutti gli altri.

Queste immagini si adattano perfettamente ad ogni tipo di età o di parentela, puoi dedicarla ad un bambino oppure ad un adulto, e ti assicuro che noterà subito i tuoi auguri!

Trovare una buona immagine di buon compleanno con una frase particolare può aiutare a rendere ancora più speciale la giornata del festeggiato/a! Ti basterà copiare l’immagine (tasto destro del mouse) e condividerla sulla bacheca dell’interessato/a. Vedrai che apprezzerà il gesto e ti ringrazierà. Se non trovi l’immagine adatta, ti ricordo che puoi trovare tante altre immagini di buon compleanno da dedicare a chi vuoi.

Se invece vuoi dedicare soltanto una frase, puoi trovare le migliori frasi di auguri speciali o le frasi di auguri originali!

Immagini di Buon Compleanno con Frasi

“Per il tuo compleanno avevo pensato a qualcosa di fantastico, unico, mitico. Tanto, pensare non costa nulla… Buon Compleanno!”

“Capisci che stai invecchiando quando le candele sono più costose della torta. Buon Compleanno!”

“Gli anni che passano sono come mattoni che servono a costruire la saggezza e la pace dello spirito. Tanti Auguri di Buon Compleanno!”

“Ti Auguro di vivere questo giorno come un evento speciale e di provare emozioni che difficilmente dimenticherai.  Esprimi un desiderio… Buon Compleanno!”

“Ad una persona speciale, dal profondo del mio cuore, arriva un augurio speciale: Buon Compleanno!”

“Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c’è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, alla quale voglio tanto bene. Tantissimi Auguri!”

“Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose… come il poter augurare “Buon Compleanno” ad una persona eccezionale.”

“I compleanno sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo, ma come sono. Buon Compleanno!”

“Di solito non ricordo mai i compleanni ma il tuo è tatuato nella mia mente… per sempre. Auguri di buon compleanno!”

“Tanti auguri per i tuoi… Beh, vista l’età forse è meglio non scrivere né numeri, né nomi sul biglietto, ma solo un buon compleanno di cuore!”

“Ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote. Fa di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi. Felice Compleanno!”

“In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se tu avessi cento anni, il giorno migliore è sempre il domani. Tanti Cari Auguri.”

“In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondato dall’affetto delle persone che ami! Buon Compleanno!”

“A una persona meravigliosa, l’augurio di una giornata meravigliosa. Tanti Auguri di Buon Compleanno!”

“Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore… Buon Compleanno!”

Riguardo a m